“BUILD YOUR APP”

“Build your APP” la pagina ADV di EXTRALAB

.

Inizia la nuova campagna di comunicazione di EXTRALAB, la Innovation Solutions Division di EXTRA.IT che sto coordinando e dirigendo da qualche mese con grande entusiasmo.

La nuova campagna, che ho progettato in collaborazione  per la grafica, con Domenico Contaldo, verte a comunicare la nuova soluzione che EXTRALAB propone per la realizzazione di cataloghi digitali su iPad e sui nuovi Tablet in ambito Android.

Dai qui l’idea : “BUILD YOUR APP” (costruisci la tua APP), basata  sull’immagine della sagoma di un’iPAD da ritagliare e costruire in 3D, per comunicare il concetto di semplicità, flessibilità e modularità della soluzione APP CATALOG per la generazione di cataloghi digitali interattivi.

La prima uscita è stata pianificata su LYF MAGAZINE, il media di riferimento worldwide del Design Eyewear, per promuovere la soluzione dell’APP CATALOG proprio nei settori dell’EYEWEAR e del FASHION, e pubblicizzarla in occasione del MIDO 2011 Fiera mondiale dell’Ottica.

.

Copertina LYF su iPAD

.

SAMA EYEWEAR è il primo cliente internazionale che ha sede a Santa Monica in California, che si sta acquisendo la soluzione APP CATALOG, per lanciare il catalogo delle nuove  Collezioni  su iPAD per la propria rete di agenti nel mondo che verrano dotate del nuovo Tablet di Apple per gestire al meglio la propria attività di presentazione ai clienti e di gestione degli ordini in formato digitale.

.

APP Catalog x SAMA EYEWEAR

APP Catalog x SAMA EYEWEAR

.

Si concretizza quindi la prima Innovation Solution di EXTRALAB, il primo tassello di un nuovo progetto, che ci apre prospettive in nuovi settori estremamente interessanti.

Ne approfitto per ringraziare intanto Andrea, Carlo e gli altri soci, che  mi hanno dato quest’opportunità, Stefano, Roberto, Barbara, Romeo e Alessandro con cui sto condividendo un percorso progettuale estremamente stimolante, il mitico Dante e Cristina, che hanno sposato con entusiasmo il progetto di LYF Digital, Luca, Domenico, Fabio, Manuela e tutti gli altri che stanno mettendo passione ed energia in questa nuova avventura.

Non voglio però dimenticare tutti gli altri compagni di strada con cui ho condiviso tanti progetti ed esperienze negli anni passati, e a tutti auguro buona fortuna perché se la meritano.

Thanks! You've already liked this
No comments