LE INTERFACCE MULTITOUCH DI PERCEPTIVE PIXEL
Perceptive Pixel sviluppa e commercializza le più avanzate soluzioni multi-touch nel mondo.
Il lavoro di Jeff Han della Perceptive Pixel è guidato dalla convinzione che le interfacce utente, non hanno tenuto il passo con gli enormi progressi ottenuti negli ultimi anni per esempio in termini di potenza di calcolo.
Perceptive Pixel ha l’obiettivo di liberare le potenzialità latenti nell’ambito delle interfacce grafiche multi-touch.
http://www.perceptivepixel.com/
Le soluzioni sono utilizzabili in numerosi mercati tra cui l’imaging medicale, broadcast, difesa, geo-intelligence, e industrial design.
Perceptive Pixel offre soluzioni complete “chiavi in mano” con un kit hardware e software strettamente integrato.
L’hardware proprietario è semplicemente il più avanzato multi-touch sensing display sul mercato, in grado di percepire un numero illimitato di tocchi simultanei con una precisione senza precedenti.
Due le configurazioni standard, sono disponibili: il Multi-Touch Wall ™ e Multi-Touch ™ Workstation.
Altri formati possono essere progettati su richiesta.
I sistemi Perceptive Pixelsono in bundle con un moderno sofisticato Software Development Kit (SDK), che consente agli sviluppatori di integrare le funzioni multi-touch in applicazioni esistenti o completamente nuove all’autore nativo ad alte prestazioni delle applicazioni multi-touch da cima a fondo.
Un optional SDK geospazial è disponibile, e consente lo sviluppo di applicazioni avanzate di geo-intelligence.
Questo SDK fornisce un framework estensibile per la visualizzazione, l’analisi e annotazione set di dati geo-spaziale dei riferimenti, e di un’ulteriore integrazione con applicazioni di terze parti tra cui Google Earth ™, Microsoft Virtual Earth ™, ArcGIS Explorer ™, così come l’importazione / esportazione di una varietà di dati raster e vettoriali formati, tra cui KML.